Gradient

IMPORTANTE

  1. Il protocollo per l'attuazione della strategia ONE SMALL TOWN è molto rigoroso.

  2. Sono necessarie molta formazione e pianificazione prima che il lancio possa avvenire.

  3. Nominiamo Ambasciatori ufficiali ONE SMALL TOWN nei Paesi sedi di attività e di impegno.

  4. I passaggi da seguire sono molto specifici: dall'impegno con i sindaci e con la comunità, ai finanziamenti, ecc.

  5. Abbiamo un team di circa 30 persone che lavorano a questo ogni giorno.

  6. Solo unendosi al nostro team e lavorando con noi a fianco di Michael Tellinger seguendo i vari passaggi sarà possibile implementare ONE SMALL TOWN.

  7. Non sosterremo alcuna attività indipendente e non saremo associati ad essa in alcun modo.

COSA NON FARE

NON contattate direttamente il vostro Sindaco o qualsiasi membro del Consiglio Comunale, NON organizzate un incontro, NON contattate i media per parlare della strategia ONE SMALL TOWN, senza prima esservi messi in contatto con l’AMBASCIATORE OST del vostro Paese o con Michael Tellinger. Lavoreremo con voi per sviluppare una strategia per avvicinare il Sindaco, il Consigliere, o il Leader della vostra comunità.

COSA FARE

  1. Unitevi al movimento UBUNTU e iscrivetevi alla newsletter (solo in inglese, potrete utilizzare google translate per una traduzione rapida).

  2. Il nostro obiettivo principale è l'implementazione di ONE SMALL TOWN. Seguite le NEWS.

  3. Diventate PATRON di ONE SMALL TOWN, abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile.

  4. Leggete attentamente il nostro sito web e guardate tutti i video - Ditelo a tutti. Condividete il link: www.onesmalltown.it

  5. Leggete il libro “Contribuzionismo UBUNTU - Un progetto per la Prosperità del genere umano”, sarà di grande ispirazione e vi darà una prospettiva chiara e completa della nostra filosofia e di molti altri fatti cruciali che hanno portato alla creazione del movimento.

  6. Guardate la videoclip di 5 minuti ONE SMALL TOWN e tutti i video sul sito web e sul canale YouTube.

  7. Guardate il video del PIANO DI ATTUAZIONE ONE SMALL TOWN.

  8. Studiate il video della Presentazione ai Sindaci.

  9. Create un  gruppo di sostenitori e organizzate incontri settimanali. Fate crescere il vostro gruppo.

  10. Se avete la possibilità di contattare un Sindaco o un Leader della vostra comunità, PRIMA DI TUTTO contattate l’AMBASCIATORE OST del vostro Paese. Vi consiglierà cosa fare e vi aiuterà a ideare una strategia di approccio con una proposta ufficiale di OST e una presentazione PowerPoint.

  11. Se non c'è un Ambasciatore OST nel vostro Paese, contattate Michael Tellinger.

  12. Se avete le caratteristiche per diventare un Ambasciatore ONE SMALL TOWN contattate Michael Tellinger contact@onesmalltown.org

  13. Diventate semi di consapevolezza nella vostra comunità. Diffondete a tutti la strategia ONE SMALL TOWN per liberare il mondo dalla schiavitù economica.

  14. Fate una piccola donazione all'ufficio centrale di UBUNTU Planet per aiutarci.

  15. Oppure diventate PATRON di ONE SMALL TOWN, più siamo più possiamo fare.

È solo questione di tempo: ONE SMALL TOWN è in arrivo. Stiamo sviluppando il piano OST in diverse città, in più Paesi. Tutti i nostri sforzi sono diretti a farne un grande successo. Ma questo non significa che dobbiamo smettere di diffondere il messaggio, di far crescere la consapevolezza, e di generare interesse in altre città.

Continuate a condividere le informazioni. Noi siamo il 99,99%. Il pianeta appartiene alla gente, non alle corporazioni e ai governi che ne hanno illegalmente rivendicato la proprietà.

4 MODI PER PARTECIPARE

DIVENTA PATRON

I Patron di One Small Town sottovalutano l'importanza del loro contributo. Questo aiuta il nostro team a portare OST nel mondo in modo più rapido ed efficiente. Se non possiamo utilizzare le tue competenza, diventare Patron è di gran lunga uno dei modi migliori per contribuire e fare una grande differenza.

COMUNICACI I TUOI TALENTI
E LE TUE COMPETENZE

Spesso abbiamo bisogno di competenze specifiche in settori e luoghi specifici. Se i tuoi dati corrispondono alle nostre esigenze, ti contatteremo per organizzare i passi successivi. In caso contrario, conserveremo le informazioni per contattarti al momento opportuno.

CARICA UN BUSINESS PLAN

Ogni città è unica, con specifiche caratteristiche e opportunità di business. È assolutamente necessario raccogliere il maggior numero possibile di business plans per il maggior numero possibile di diverse attività d'impresa. I business plans sono parte integrante per attrarre investimenti. Se hai già un business plan completo per una qualsiasi attività e vuoi dare un grande contributo, registrati e carica il tuo business plan.

ISCRIVITI COME AGRICOLTORE BIOLOGICO

L'iniziativa One Small Town si concentrerà su alimenti sani, coltivati con metodi biologici, non OGM e seguendo pratiche sostenibili. Se sei un agricoltore biologico e vuoi fare la differenza nella nostra catena di approvvigionamento alimentare, unisciti a noi e iscriviti.