Perché siamo l'unica specie che deve pagare per vivere sulla Terra?

Il Contribuzionismo Ubuntu è un criterio da adattare a ogni specifica realtà

Ubuntu non è un mandato, non avviene con la forza, non è affatto un meccanismo di controllo centralizzato. Non c'è un leader UNICO, nessuna gerarchia, nessuna forza esterna che vi dice cosa fare nella vostra comunità. Nessuno vi chiederà mai di cambiare, di fare qualcosa contro la vostra volontà, nessuno violerà mai la vostra intrinseca libertà.

Il Contribuzionismo Ubuntu è un insieme di STRUMENTI e IDEE che potete impiegare nella vostra comunità in modo da onorare la SOVRANITÀ di ogni individuo, rispettare i sacri e ABBONDANTI doni di Madre Terra, e avere a cuore il GENIO intrinseco in ogni Essere perché venga liberato per migliorare la qualità della vita per TUTTI.

VOI stessi deciderete come applicarlo nella vostra comunità. Noi, come organizzazione, siamo a disposizione per consultazioni, per consigliarvi e suggerirvi una serie di soluzioni e cambi di mentalità che avranno esito positivo nel liberare la vostra comunità dalla schiavitù del sistema monetario. Abbiamo accesso alla tecnologia, alle risorse e a una rete globale di persone pronte ad aiutarvi.

LEGGETE il libro "Contribuzionismo Ubuntu - Un progetto per la prosperità del genere umano" di Michael Tellinger, GUARDATE i video, INFORMATEVI sull'argomento, e imparate a inquadrare la filosofia Ubuntu nel contesto per soddisfare le esigenze immediate e a lungo termine della vostra comunità. Ogni città avrà necessità completamente diverse, sarà importante identificare i punti chiave e cosa serve per raggiungere l'obiettivo finale.

Il nostro obiettivo è semplicemente quello di ISPIRARVI a pensare fuori dagli schemi. Immaginate un mondo in cui TUTTI sono LIBERI di vivere la vita come desiderano, in cui lavorano insieme in COOPERAZIONE e in ARMONIA con la natura, dove tutti sperimentano l'assoluta abbondanza come base dell'esistenza. Una società che SCEGLIE di fornire la massima qualità di vita per tutti, semplicemente perché È POSSIBILE. Quando non sarà più necessario uno stipendio per pagare i servizi di base (acqua, cibo, alloggio, elettricità, trasporto, istruzione, assistenza sanitaria), perché queste cose verranno acquisite attraverso un sistema efficiente, semplice e snello di RESPONSABILITÀ CONDIVISA, in cui l'INNOVAZIONE consentirà di avere più tempo libero da investire in noi stessi, allora l'UMANITÀ raggiungerà velocemente un livello di espansione caratterizzato da una elevata consapevolezza. L'AMORE sarà la norma, il RISPETTO sarà lo standard, la GIUSTIZIA e la PACE saranno autentiche e universali esperienze di vita.

Siate pazienti e FIDATEVI della vostro INTUITO. Questo mondo è possibile. Inizia con la vostra FIDUCIA in un'antica e potente verità e si manifesta come realtà quando esercitate il CORAGGIO e AGITE.