Il percorso che ci ha condotto fin qui come specie è infarcito non solo di menzogne e inganni di proporzioni inimmaginabili, ma anche di una incessante manipolazione della razza umana che risale a migliaia di anni fa, di cui il denaro è strumento di controllo.
Dalla prima pubblicazione di Slave Species of god nel 2006 a quella successiva del 2012 - pubblicata in italiano con il titolo Specie schiava degli dèi, Uno Editori 2019 - Michael Tellinger chiude il cerchio con Contribuzionismo UBUNTU - Un progetto per la prosperità del genere umano in cui propone un progetto per l’emancipazione della specie schiava chiamata umanità. Come possiamo utilizzare in modo efficace la conoscenza del passato per far sì che in futuro possa beneficiarne tutta l’umanità?

Tellinger rivela le origini del denaro e l’ascesa dell’élite di sangue reale che ha controllato il mondo per millenni e che seguita a farlo tuttora attraverso le moderne famiglie bancarie. Egli sottolinea che il denaro non è l’evoluzione di migliaia di anni di baratto e scambio, ma che è stato malignamente imposto alla razza umana come strumento di assoluto controllo e schiavitù. Tellinger afferma con convinzione che se non comprendiamo le nostre origini come specie, non potremo nemmeno capire perché oggi, nel XXI secolo, il mondo è totalmente sotto sopra.

Egli dimostra che la situazione attuale ci offre l’opportunità di cambiare il corso del nostro destino. Tellinger descrive come l’antica filosofia africana UBUNTU ci consentirà di passare senza soluzione di continuità da una società divisa e gestita dal denaro a comunità gestite dalle persone, con le loro passioni e talenti donati da Dio. Accettare di essere una specie ridotta in schiavitù dal sistema finanziario globale è un elemento critico per scoprire il sentiero verso la piena illuminazione.

Contribuzionismo UBUNTU propone solide basi per una nuova struttura sociale che ci condurrà verso un’èra di vera libertà dalla tirannia finanziaria e verso una reale prosperità a ogni livello dell’attività umana.

CONTRIBUZIONISMO UBUNTU.jpg

Contribuzionismo UBUNTU

Un progetto per la prosperità del genere umano